giovedì 23 novembre 2017

5 idee regalo Natale per la tua Mamma: scopri il regalo perfetto per lei!

Buongiorno!

Oggi voglio darvi alcune idee per i regali di Natale da fare alle nostre mamme!

Si sa, l'argomento è particolarmente difficile, in quanto ogni donna ha i suoi gusti, più o meno ricercati e mettere tutti d'accordo è sempre un rebus!

Ci sono però alcune idee universale apprezzate dal genere femminile MAMMA che ho deciso di elencarvi qui!

1) Per un momento di relax tutto per la tua Mamma!

Concedi attimi di vero relax alla tua Mamma, che dopo una lunga giornata stressante necessita di un bel massaggio, con Renoveye il massaggiatore per occhi che allevia dolori e stanchezza!

2) Per la Mamma appassionata di gioielli!

Ogni donna ama i suoi gioielli, perchè non realizzare il sogno di tua Mamma? Uno specchio organizer per gioielli, che una volta aperto lascerà lo spazio alla sua creatività, per outift unici! Un ottimo spunto anche per tuo Padre, che potrà scegliere cosa regalare, se anelli o orecchini?!

3) Una tazza tutta per la tua Mamma!


Un piccolo pensiero per un grande sentimento! L'Amore per la tua Mamma troverà espressione ogni giorno, a colazione, una piccola coccola per il suo cuore, con una tazza personalizzata solo per lei!

4) Per la Mamma attenta alla dieta!

Talvolta regalare elettrodomestici o accessori per la cucina può sembrare un po' asettico, un po' troppo banale...ma vi assicuro che con lo Smoothie Express realizzerete il sogno della vostra Mamma attenta alla dieta! Finalmente, in un attimo di relax, a colazione o a pranzo, potrà regalarsi un attimo di piacere con un ottimo smoothie alla frutta, senza rinunciare alla sua linea!

5) Per la tua Mamma sportiva!
Ogni Mamma, nonostante la sua vita frenetica, tra figli e lavoro, desidera prendersi del tempo, anche un'oretta al giorno e curare il suo aspetto fisico...Se non ha tempo di andare in palestra, porta il fitness a casa sua, con Cardio Twister!

Una top 5 dei regali perfetti per la tua Mamma! Sul nostro shop online Scegli e Compra, troveri tantissime altre idee, più di 30.000 prodotti tra cui scegliere!

Nessun commento:

Posta un commento