lunedì 21 settembre 2015

Scegli e Compra è su Youtube!

Buongiorno amici!
Dopo diverse settimane di lavoro, sono qui per annunciarvi la nascita del
canale Scegli e Compra su Youtube!

Un progetto di cui mi sto occupando personalmente, che mi vede impegnata nella realizzazione di video sugli articoli che vendo nel mio negozio online Scegli e Compra!

Creo video per farvi vedere più da vicino, in presa diretta, tutti i prodotti che propongo, video dopo video, per farvi assaporare la vera magia del mio lavoro!

Ecco qualche immagine di copertina dei primi video caricati...che dire iscrivetevi subito (clicca qui) e fatemi sapere cosa ne pensate!
Cliccate direttamente sull'immagine per entrare nel video!


 











Spero che questi video vi siano piaciuti...al momento ne ho caricati già 31, quindi non vi resta che guardare tutti gli altri e seguirmi!

Un saluto

Laura


Nessun commento:

Posta un commento