giovedì 13 febbraio 2014

Costumi Carnevale...come scegliere quello giusto?

https://scegli-e-compra.com/3864-pigiami-divertenti

Il Carnevale si avvicina e anche quest'anno sei indeciso su come vestirti?

Forse molti pensano che il Carnevale sia destinato solo ai più piccoli, un'occasione per farli divertire e vedere qualcosa di diverso...invece non è così!

Per molti il Carnevale è un vero e proprio culto, si pensi per esempio a tutte le sfilate caratteristiche e suggestive, che come ogni anno, da tradizione, si tengono nelle più grandi città di'Italia!

C'è chi ogni anno usa lo stesso travestimento, perchè ci è affezionato, perchè lo adora o forse perchè ha investito molto tempo nella realizzazione del suo costume...e c'è invece chi è abituato a cambiare!

Per chi è alla ricerca di nuove idee, per chi sta organizzando una sfilata di Carnevale o per chi ad esempio si prepara ad una festa in discoteca o in un locale, dedicata proprio al magico Carnevale, ho preparato una serie di spunti divertenti!

Nella sezione spedizione immediata, ogni giorno inserisco articoli in pronta consegna, che possono esservi spediti già il giorno stesso o quello successivo, in maniera da agevolarvi, anche nei casi più urgenti!

Per Carnevale vi propongo così due tipologie di articoli ben differenti...iniziamo con il vero e proprio costume!

Grazie ai pigiami divertenti da animali, pigiami a tuta intera, con la comodissima zip e bottoni, per indossarli con facilità...potrete avere un travestimento davvero originale!

Pigiami giraffa, mucca, panda, panda indemoniato, gufetto, rana, unicorno, coniglietto love, orso e tante altre idee vi aspettano... (clicca qui!)

Per creare un'ottima combinazione nel vostro travestimento, esistono poi le pantofole divertenti in abbinato...pantofole con artigli, pelose o meno, di tutti i colori...pantofole di animali teneri o divertenti, pantofole zombie e tanti altri modelli vi aspettano (clicca qui!)

Ci sono poi tantissimi altri modelli, che invece necessitano di essere ordinati...ma non preoccupatevi, sono qui per voi, scrivetemi pure su info@scegli-e-compra.com

Un saluto!

Laura

Nessun commento:

Posta un commento