lunedì 16 settembre 2013

Pigiami divertenti...che passione!

https://scegli-e-compra.com/3864-pigiami-divertenti

L'inverno è ormai alle porte...viene la sera e iniziamo ad avere freddino, usciamo con la giacchetta o in alternativa ci rannicchiamo sul divano con la nostra copertina...

Sì, forse non è ancora ora del piumone...in molti vogliono solo pensare al sole e al mare, al relax e agli ultimi giorni di vacanza...ma le recenti perturbazioni e la realtà in generale, ci costringono a pensare all'inverno!

Pigiami, camicie da notte oppure maglie di lana della salute, ci accompagneranno così nelle notti dei prossimi mesi, ci faranno sorridere oppure intristire davanti allo specchio, quando la mattina presta ci fissiamo, allibiti, senza capire ancora come è arrivato il nuovo giorno...cercando di trovare la forza di essere attivi e andare a lavorare, oppure a scuola!

Ma quest'anno, sono arrivati anche i pigiami divertenti!

Pigiamoni invernali di peluche, che con la loro morbidezza e tenerezza, ci coccoleranno tutto il tempo, non solo a letto, durante la notte, ma anche sul divano, rilassati a vedere la tv!

Koala, Panda, Orsi, Draghi oppure Gufetti, Robot e Unicorni, Giraffe e Gattini...e tanti altri soggetti divertenti che popoleranno le nostre case nel prossimo inverno...

Pronti a scegliere il vostro pigiama divertente?

Ce ne sono davvero di tutti i gusti e per tutte le taglie, dalla XS fino alla XXL per sorridere e divertirti, anche nelle giornate così grigie e tristi del prossimo autunno/inverno!

Un saluto
Laura


Nessun commento:

Posta un commento